case study

sparco-white
Sparco S.p.A. società italiana specializzata nella produzione e distribuzione di componenti automobilistici e abbigliamento tecnico aveva necessità di integrare il gestionale preesistente con il nostro software personalizzato.

Si va in scena!

Fondata nel 1977, Sparco S.p.A. è una società italiana specializzata nella produzione e distribuzione di componenti automobilistici e abbigliamento tecnico utilizzati nelle maggiori competizioni automobilistiche al mondo, tra cui spiccano la Formula 1 e il Campionato Mondiale Rally.

La necessità di Sparco S.p.A. era quella di tenere allineato il magazzino del punto vendita con la sede centrale.

Abbiamo integrato il nostro gestionale AppGest con la funzionalità del punto cassa pre-esistente, gestendo l’emissione degli scontrini, dei ddt di scarico e la lettura di codici a barre tramite scanner.

Tramite AppGest è possibile tenere allineata la sede centrale con i documenti di vendita emessi dal punto vendita e riallineare giornalmente il magazzino di quest’ultimo.

Backstage

Progettazione
Sviluppo

sparco-scontrini
sparco-scarpe

Fatto su misura

Abbiamo reso possibile l’importazione automatica delle schede anagrafiche già esistenti all’interno del nostro gestionale, così come il caricamento dei listini degli articoli. In questo modo Sparco S.p.A. può gestire in modo più semplice documenti di trasporto di carico e scarico oltre all’emissione di scontrini fiscali.

Obbiettivo raggiunto!

Ora il punto vendita ha sempre sotto controllo il magazzino del punto vendita. Siamo riusciti ad integrare al meglio le funzionalità di AppGest creando una nuova versione estremamente personalizzata che rispondesse a tutte le esigenze della sede centrale.